La PODISTICA VOLUMNIA SERICAP vi invita al

Ritorna la 5a Cipolla di Cannara in Corsa, con diverse novità. La prima, e più importante, è che l’organizzazione generale è passata all’Ente Festa della Cipolla di Cannara – che ha intitolato la corsa all’illustre concittadino Valter Baldaccini – con la collaborazione della Fondazione Baldaccini e con il partenariato tecnico della Podistica Volumnia e del suo main sponsor Sericap. La seconda novità è la collocazione in calendario che, dal tradizionale sabato pomeriggio successivo alla chiusura della Festa della Cipolla, passa alla domenica mattina nel pieno svolgimento della Festa stessa, diventando una delle iniziative ad essa connesse. Rimane invece invariato il percorso, sia della gara competitiva (11 km), sia della camminata ludico-sportiva (5 km).

Appuntamento, quindi, a domenica 8 settembre 2019, dalle ore 8.00, con partenza della gara competitiva e della camminata non competitiva alle 9.30.

Della manifestazione si parla diffusamente in questo bell’articolo del periodico TerreNostre (che ringraziamo sentitamente).

VOLANTINO 2019

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha