La PODISTICA VOLUMNIA SERICAP vi invita al

E’ stato un sabato di “prime” assolute quello del 16 luglio, alle quali la Podistica Volumnia Sericap, sebbene con un piccolo numero di atleti, tuttavia non è mancata.

FFFaLa presenza più consistente è stata quella al “1° Ecotrail della Fioritura di Castelluccio“, al quale hanno partecipato i nostri tre moschettieri del trail Michele Brilli, Gianni Cucchia e Massimo Passeri, giunti felicemente –  col tempo di 1.34.34 – al traguardo della 18 km competitiva, lungo un bel percorso sui tratturi montani, da Forca di Presta, per il Pian Grande ed il Pian Piccolo, fino a Castelluccio, poi alle pendici del Monte Veletta e nuovamente sul Pian Grande per tornare a Forca di Presta. Dobbiamo anche ringraziare i nostri tre amici perché spesso ci fanno scoprire iniziative interessanti e poco pubblicizzate ma di grande interesse, come questa: invitiamo infatti a visitare il sito del Festival dei Due Parchi per conoscere le diverse iniziative e gare che organizzano, in diversi momenti dell’anno e per tutti i gusti.

RaffBastardissimaPresenza “di bandiera”, invece, all’altra prima edizione svoltasi in questo sabato pomeriggio estivo, la “Bastardissima” – gara di 8 km su un circuito ondulato, ripetuto 2 volte – a Bastardo (PG). L’unico nostro atleta presente è stato Raffaele Bottoloni, che è giunto 54° col tempo di 40’29”.

 

L’album di questo sabato (grazie a S. Briziarelli)

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha