La PODISTICA VOLUMNIA SERICAP vi ha offerto il

RESOCONTO – CLASSIFICHE – FOTO

Notturna al Colle

Le foto della magnifica serata:

Classifica completa

MappaAltimetria

5 Commenti to “Notturna al Colle”

  1. giorgio bogini ha detto:

    ottima idea, mi sembra una buona iniziativa ma è possibile sapere quale è il percorso? Vorrei sapere se l’arrivo è all’interno del vecchio paese e la salita che porta alla piazzetta è la fatica finale!!!! finale , in tutti i sensi….

  2. Roberto Roscini ha detto:

    grazie innanzi tutto per l’interessamento,
    La partenza e l’arrivo sara’ nel paese di collestrda alto nella strada adiacente le mura antiche. Partenza nei pressi della piazzetta davanti la chiesa e si scende vesro le scuole poi via ospedalone san franceso fino a girare a sx per via maristella poi si gira a dx str centrale umbra si percorre via centrale umbra per poi girare a dx si riprende via ospedalone san francesco si fa la salita davanti all’ex ristorante il Postiglionepoi all’altezza del campo sportivo si gira a sx e si percorre il percorso pedonale illuminato fino a raggiugnere colle alto; il giro dovra’ essere percorso per tre volte. Ogni giro e circa 2600 metri per un totale di km 7,8. Rispondendo alla tua domanda ,be si la salita che porta al paese è la fatica finale. Il Percorso e vario : prevalentemete asfalto e una piccola parte sterrato, il percorso e abbastanza impegnativo ma di notte vi assicuro che è bellissmo…….essendo tre giri consiglio di non partire forte…………sicuramente un esperienza da provare…….vi aspettiamo numerosi .

    Roberto Roscini

  3. giorgio bogini ha detto:

    ho provato oggi (questa mattina con un caldo micidiale!!!!) il percorso e devo dire che l’ho trovato impegnativo ma bello e non terribile come temevo . certo le salite bisogna impostarle con cautela, ma sono fattibili con un pò di “testa”. credo che ci si possa divertire e che sia il primo di un appuntamento che diventi stabile nel calendario delle corse locali
    a presto allora e buon allenamento a tutti
    giorgio bogini

  4. Leonardo Boncio ha detto:

    Ciao a tutti, volevo sapere se posso partecipare all’evento anche se non sono in possesso di nessuna tessera sportiva visto che ho iniziato da poco a praticare questo sport.

    Grazie
    Leonardo

  5. grilli danilo ha detto:

    Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutto lo staff della Volumina per la bellissima gara disputata ieri sera a collestrada, un salutone a tutti.
    Dimenticavo, un saluto in particolare al quel mezzo podista e compagno di allenamento di saccoccini marco e buona vacanza……..attenzione alle spagnole…..

    Grazie
    DANILO GRILLI

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

*

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha