Va in archivio la “PONTE NIGHT RUN – Edizione 0” con un buon successo di pubblico e il generale apprezzamento da parte degli atleti, arrivati in 168 da tutta l’Umbria e da fuori regione. Vincitori di questa prima edizione “sperimentale” sono stati l’atleta di casa Francesco Mariani, col tempo di 33:24, e Simona Santini, del Circolo Minerva ASD di Parma, col tempo di 36:55. A tenere alti i colori della Podistica Volumnia l’ottimo Andrea Ciani che, col suo 44:41 si è aggiudicato il premio di categoria.

Ma, al di là dei risultati strettamente sportivi, per noi della Podistica Volumnia è stato anche un bel momento di collaborazione con l’Atletica Il Colle, la società nostra consorella con i cui soci abbiamo lavorato in piacevole sintonia e potendone apprezzare tutta la competenza ed energia. Grazie della bella esperienza…

Nell’ambito di questa manifestazione è stato corso anche il 1° Memorial “Gianfranco Brugnoni”, che ha premiato il primo e la prima atleta di Ponte San Giovanni giunti al traguardo. Si sono aggiudicati il premio due corridori dell’Atletica Il Colle: Francesco Mariani (come detto, anche vincitore assoluto della gara) e Milena Belli. Vittorie che rivestono almeno due significati simbolici, entrambi molto cari al nostro compianto Presidente emerito: valorizzare le gare e gli atleti del quartiere di Ponte San Giovanni, ma anche premiare il merito sia di chi primeggia felicemente nelle classifiche, sia di chi corre, con lo stesso sacrificio e analoga soddisfazione, più spesso nelle retrovie. Complimenti quindi ai primi vincitori nella storia del Memorial “Gianfranco Brugnoni”.

 

LA CLASSIFICA DELLA PONTE NIGHT RUN 2023

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha