La PODISTICA VOLUMNIA SERICAP vi invita al
DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 – MIRALDUOLO DI TORGIANO (PG)

 

maratonina-banner-2017-450x107

La decisione della Podistica Volumnia Sericap di cambiare il percorso della Maratonina del Campanile trasformandola in una 20 km, perciò al di fuori delle nuove normative Fidal sulle maratone e mezze maratone, ha avuto dei riscontri ed ha aperto un dibattito.

Riportiamo in questa pagina (che, se necessario, aggiorneremo anche nelle prossime settimane), i link ai siti web in cui si parla di questa nostra “novità”:

Questi invece sono gli altri articoli che parlano della Maratonina del Campanile:

Per vedere i servizi video sulla Maratonina, trasmessi dalle televisioni umbre o pubblicati sul web, cliccare qui.

2 Commenti to “Maratonina 20k: dicono di noi”

  1. Mauro Mancini ha detto:

    Questa volta voglio scrivere!. Appena letto il vostro messagio sul maratoneta ho subito ritenuto imprescindibile un gesto-seppur piccolo- di solidarietà. Un paio d’anni fa ho partecipato alla vostra gara, stupendomi e rallegrandomi per l’ organizzazione, la gentilezza, il percorso ed i premi, ad onta di un costo di iscrizione irrisorio. Quest’ anno c’ è stata questa novità di Fidal e dei suoi odiosi ed inspiegabili balzelli, senza che nessuno pare abbia il coraggio di fare qualcosa. Finalmente Voi, una voce fuori dal coro….Grazie da parte di un runner di vecchia data, continuate così…! Mauro Mancini Roma Road Runners club

  2. Anonima ha detto:

    Benvenuti alla Maratonina del Campanile, un saluto cordialissimo al percorso straordinario e competitivo e questa locandina ben presentata; attraverso un paesaggio che possiamo definire un salotto raffinato ed elegante, Perugia che con il peso della sua storia, con la bellezza del suo paesaggio culturale ci invita alla manifestazione.
    Un percorso dal concentrato di arte di storia di architettura e di bellezze paesaggistiche attraverso il suo dolce e mite territorio.
    Un invito a correre sportivamente in competizione e voglia di assaporare a tutto tondo una regione unica.
    Tutto questo sapientemente organizzato dalla storica e consolidata Società Podistica Volumnia la quale crede fortemente nelle proprie risorse.
    Attraverso questa studiata e meditata presentazione si vuole concentrare l’esperienza, le radici, gli sforzi e soprattutto la voglia di trasmettere passione.
    Merita di essere ricompensata con la partecipazione numerosa di fedeli sostenitori podisti… e che successo sia!
    Complimenti!!!!!!

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha