Apr 012010

Con immenso piacere, approfittando della rarità di una domenica senza gare, e dopo “solo” un mese abbondante di lavoro (anche se part time), posso mettere on-line il nuovo sito della Podistica Volumnia. La nuova veste grafica salta subito all’occhio, ma l’intento principale di questo rinnovamento è fornire un servizio agli amici podisti con notizie e curiosità riguardanti il nostro affascinante mondo.

Difficile dire cosa sarà questo sito,  che i più attenti avranno osservato essere in realtà un blog, ma posso dire per certo cosa non sarà: non sarà un sito statico, aggiornato 2-3 volte all’anno e con informazioni facilmente reperibili altrove e in precedenza. Non sarà un tentativo di rimpiazzare o fare concorrenza alle pietre miliari del podismo sul web umbro; mi riferisco ovviamente ad Atletica in Umbria e Corriumbria, due realtà impareggiabili per puntualità e completezza.

Cercheremo dunque di fornire semplicemente un nuovo punto di vista sulle gare del panorama umbro unito alle informazioni importanti della nostra società, come ad esempio quelle relative alle gare da noi organizzate.

Dunque, chiudendo i discorsi da cerimonia (che palesemente non mi si addicono), procedo al switch-off del sito, speranzoso di fornire un servizio graditoe premiato dalle vostre visite.

Al prossimo Post,

Dr_Capins (alias Caporaletti Francesco)

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha