La PODISTICA VOLUMNIA SERICAP vi ha offerto il

RESOCONTO – CLASSIFICHE – FOTO

SU’ E GIU’ PER L’ISOLA, Corsa Nazionale a Staffetta a Squadre – 11^ edizione

RETROPOLVESE, Corsa all’indietro di 1 miglio, 6^ edizione

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Volumnia di Ponte San Giovanni (Pg) organizza per il giorno Domenica 2 Giugno 2013 una manifestazione podistica a carattere nazionale sull’ Isola Polvese al Lago Trasimeno: tale manifestazione, che avrà inizio alle ore 10, prevede una staffetta con squadre, sia maschili che femminili, formate da 4 atleti ciascuna, ed ogni atleta deve compiere un giro completo dell’Isola su un percorso che partendo dalla zona del porto interesserà anche la parte alta dell’Isola stessa (Ex Convento e Ostello) per concludersi presso la linea di partenza.

La partecipazione alla decima edizione della gara nel giugno del 2012 è stata di 35 staffette per un totale di 140 atleti provenienti oltre che dall’Umbria, anche dal Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Marche. A seguire si svolgerà la sesta edizione di Retropolvese, gara nazionale di corsa all’indietro sulla distanza di un miglio, unica manifestazione del genere che si svolge in Umbria. L’intera manifestazione viene pubblicizzata sia con volantini appositamente stampati che con spazi pubblicitari acquistati sulle principali riviste del settore e su canali televisivi , nonché attraverso il sito internet della Podistica Volumnia, www.podisticavolumnia.it .

Tutti gli atleti ed accompagnatori dopo la gara hanno la possibilità di pranzare presso il ristorante dell’Isola ad un prezzo convenzionato per l’occasione.

L’organizzazione, grazie alla collaborazione della Provincia di Perugia, ha previsto il trasporto gratuito per tutti gli atleti con una motonave andata e ritorno da San Feliciano, dove nel pomeriggio presso il Residence Ali Sul Lago si terrà la cerimonia finale di premiazione. (Volantino) (Volantino nuova data)

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

*

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha