La PODISTICA VOLUMNIA SERICAP e la Pro-Loco di Castelnuovo vi hanno offerto
ClassificaFoto (grazie a S. Briziarelli)

E’ stato un sabato di “prime” assolute quello del 16 luglio, alle quali la Podistica Volumnia Sericap, sebbene con un piccolo numero di atleti, tuttavia non è mancata.

FFFaLa presenza più consistente è stata quella al “1° Ecotrail della Fioritura di Castelluccio“, al quale hanno partecipato i nostri tre moschettieri del trail Michele Brilli, Gianni Cucchia e Massimo Passeri, giunti felicemente –  col tempo di 1.34.34 – al traguardo della 18 km competitiva, lungo un bel percorso sui tratturi montani, da Forca di Presta, per il Pian Grande ed il Pian Piccolo, fino a Castelluccio, poi alle pendici del Monte Veletta e nuovamente sul Pian Grande per tornare a Forca di Presta. Dobbiamo anche ringraziare i nostri tre amici perché spesso ci fanno scoprire iniziative interessanti e poco pubblicizzate ma di grande interesse, come questa: invitiamo infatti a visitare il sito del Festival dei Due Parchi per conoscere le diverse iniziative e gare che organizzano, in diversi momenti dell’anno e per tutti i gusti.

RaffBastardissimaPresenza “di bandiera”, invece, all’altra prima edizione svoltasi in questo sabato pomeriggio estivo, la “Bastardissima” – gara di 8 km su un circuito ondulato, ripetuto 2 volte – a Bastardo (PG). L’unico nostro atleta presente è stato Raffaele Bottoloni, che è giunto 54° col tempo di 40’29”.

 

L’album di questo sabato (grazie a S. Briziarelli)

© 2011 Podistica Volumnia Sericap Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha